E dopo questo

25 09 2010

Io voterò per lui

– credo –


Azioni

Information

11 responses

25 09 2010
sasà

anche io (credo)
🙂

27 09 2010
simona_rm

io no. Sto ancora facendo l’orfanella di sinistra. Magari voterò “sinistra, pace, amore, ecologia e libertà,etc”, insomma, Vendola. Mi somiglia di più. – Credo –😉

Comunque la campagna contro Fini è scandalosa, spero se ne sia resa conto molta gente che ha votato pdl. Ci hanno martellato le scatole tutta l’estate per un reato che non esiste!!!
Se anche questa maledetta casa dovesse essere di Tulliani, perchè Fini dovrebbe dimettersi? Dov’è il reato?
Dove?
Non era mica un bene dello Stato! Non era roba nostra!
Io non mi sento derubata da questa vicenda, come quando scopro che un parlamentare occupa un attico in centro ad equo canone, o manda l’auto blu a prendere la moglie dal parrucchiere, o regala appalti a imprenditori che gli pagano le case con vista Colosseo.
Voi?
Se il “marcio” di Fini è tutto qui, allora W Fini.

Ainsi, pour parler: avete fatto caso che i berluscones stanno buttando in campo una quantità di persone (inutili quanto insignificanti) per farsi pubblicità occulta?
Io non ne posso più di trovare ovunque quella cariatide di DonnaAssuntaAlmiranteANOI! Sempre a rinnegare Fini e incensare Berlusconi. Dice: -è molto simpatico, un uomo gentiiiliiisssimo-
Insopportabile.

29 09 2010
Salazar

Neanch’io no, e vendola così decisa nel votare Vendola ne sono lieto, signora Simona. Riamne comunque chiaro che, in mancanza di alternative praticabili per togliere Berlusconi da dov’è, voterei anche per Belzebù mascherato da Zorro.

Ma è un’altra la cosa che voglio commentare: ho appena letto sul Corriere l’articolo sulla storiaccia di illeciti e utilizzi indebiti alla Normale di Pisa. E fa male leggere perché la Nomale é il vertice della istruzione italiana.
Bene, il direttore, tale Salvatore Settis, da quaranta e passa anni dentro alla Normale, che fa? Convoca un’assemblea per “esprimere la sua indignazione” riguardo alla denuncia tramite lettera anonima. Non è indignato con i suoi sottoposti per i presunti illeciti, non dice che questo non può accadere, che non ci devono essere ombre sulla gestione della Normale, non dice che si autosospende fino a quando non sarà fatta chiarezza. No, dice che è indignato perché le lettere anonime mica si mandano.
Che andazzo avete preso voi italiani d’Italia?, anche i direttori delle Università hanno preso il vizio di guardare il dito e lasciar perdere la luna a proprio esclusivo uso e consumo.
Parafrasando Tatanka Yotanka: “Gli italiani non sanno più dov’è il centro del mondo”.

30 09 2010
simona_rm

non sapevo di questa faccenda, vado ad informarmi …. mostriciattolo verde fluò

29 09 2010
Salazar

Scusate il nuovo orribile mostriciattolo verdino al posto del vecchio orribile mostriciattolo azzurrino.
Ho sbagliato a scrivere la mail, ma sono sempre io.

30 09 2010
simona_rm

ricapitoliamo:
” il nano è ancora in sella” (cit.: D.Vergassola);
342 voti pro, compresi quelli dei finiani che hanno fatto la differenza.
Quindi -vox populi- le elezioni sono rimandate in primavera…RIMANDATE? Ma che significa?
O voti la fiducia e porti il governo fino alla fine, oppure no!
(Sono troppo schematica?)
Non sarà che hanno “patteggiato” un percorso a delinquere: voteranno le ultime porcate funzionali a salvare il c..o di B per poi fare cadere il governo a marzo e tornare alle urne. Probabilmente ci ritroveremo quell’incapace di Tremonti 1° ministro!
Ma non l’hanno ancora capito che i patti con B non si fanno? Andate a chiederlo a Mastella.
Qualcuno più lungimirante e meno tetragono di me, può illuminarmi?

30 09 2010
Sara

Non sei troppo schematica, sei normale!:mrgreen:
Io sono sempre più disperata, cosa facciamo, votiamo Vendola e la sua poesia? Votiamo Di Pietro? Io ogni volta che parla mi devo concentrare per capire le parole…
Che poi io penso che in realtà B. li abbia comprati tutti, ma da anni, non posso pensare che siano tutti deficienti lì dentro. Sarebbe veramente preoccupante! Il PD è immobile da troppo tempo, non penso che per loro sia carino prendersi degli insulti a destra e a manca, Fini e compagnia dicono una cosa e fanno il contrario, la sinistra più radicale è completamente scomparsa, l’UDC ogni volta fa come cavolo ne ha voglia e non dimentichiamo che è un partito infarcito di siciliani diversamente onesti… Cosa rimane per noi umani? Non è la legge elettorale che è bestiale, la vera ignominia è che dobbiamo votare uno di questi soggetti politici!

1 10 2010
simona_rm

eh, non credere sai, quel poeta di vendola sta andando bene in puglia. Pare stia raddrizzando parecchie cosette ed è lanciatissimo nelle energie rinnovabili. Aldilà della parlata aulica un po’ troppo ricercata, mi sembra uno dei pochi politici contemporanei in circolazione.
L’accento ruspantino di Di Pietro non mi dispiace, ma mi rendo conto che per chi vive oltre Po dovrebbe essere sottotitolato.

1 10 2010
Salazar

Senza contare che tutto questo è completamente avulso dalla politica quella originaria, la res publica, quella delle cose concrete da risolvere.
Semplicemente Berlusconi ha dovuto dare a Fini il tempo che voleva per organizzarsi – lui, Fini – nella speranza di riuscire a salvarsi il culo nel frattempo – lui, Berlusconi – cosa che non succederà perché sono in troppi a tirare da tutte le parti.
E comunque è una rimescolata alle carte, in marzo si va a votare e vedremo quello che succederà: una bella smazzata nuova ci voleva, succeda quel che succeda, l’importante è non avere più Berlusconi capo del Governo.

Per noi umani però una nuova possibilità c’è: si chiama Gliese 581 G, pianeta nella Goldilock zone (cioè supposto abitabile). Ne hanno annunciato la scoperta giusto ieri, ha 3 o 4 volte la massa della Terra (faticoso fare aerobica là) ed è a 20 anni luce da noi: con un viaggetto di 250 mila anni ci si arriva. Magari ci si ferma 15 o 20 mila anni su 61 Cygni per bere un caffè, per mangiare uno di quegli orribili panini dentro al cellophane…..

1 10 2010
simona_rm

dissertazione:
e se fosse che B non è più gradito a Cosa Nostra?
Qualche sera fa, ho cercato di seguire la trasmissione di Lerner sul caso Sicilia, dove il presidente Lombardo ha praticamente costituito un “altro” partito dal pdl primigenio. Ho smesso quasi subito perchè uno degli ospiti era il leghista Tosi, di cui non sopporto nè l’audio nè la visione. Però mi domando se anche questo non sia sintomatico di quanto MrB non è più gradito a Cosa Nostra.
Vuoi vedere che……per cacciare B, abbiamo bisogno di Cosa Nostra |😥
scusate, vado a deprimermi.

1 10 2010
simona_rm

con un viaggetto di 250 mila anni ci si arriva

…dovremo alzarci molto presto!:mrgreen:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: