La pace può, guarda anche tu…

24 09 2009

Ahahahah!!!! Ahahahahah!!!!

Berlusconi candidato al Nobel per la Pace!!!

Ahahahahah!!! Oddio è da ieri sera che non smetto di ridere!!!!
Forse è candidabile al Nobel per la Pace perchè non ne capisce un cazzo di politica estera e nel dubbio sta fermo e buono???

La cosa incredibile è che non è un’idea sua!!! E’ stato superato dai suoi fan, c’è un comitato promotore, hanno scritto anche una canzone scomodando un cantante lirico per l’occasione!!! Vi prego ascoltatela!!! Oh mio Dio che ridere!!!

Forse l’hanno candidato perchè in fondo vogliono alleggerirci la vita, vogliono che siamo felici e che ridiamo un bel pò, come non facevamo da tempo!!!


Azioni

Information

34 responses

24 09 2009
luciano61

Concordo: è veramente ridicolo il video!
Allora a chi diamo il Nobel per la Pace?
Io propongo a Veltroni, che aveva promesso di abbandonare la politica italiana, per andare in Africa, impegnandosi contro la fame: che fine ha fatto?
E’ andato o, come ogni buon politico italico, si è rimangiato la promessa ed è rimasto a Roma?
Io quoto ‘Uolter’ for Africa e for Nobel!
Of course!🙂

24 09 2009
simona_rm

😆 😆 oh cielo!

silvio grande è….😆 la la la la là

un coro unanime:

“ah silvio: ma vaff… la lallero lò”
😆 AIUTO!!! Qualcuno mi blocchi i tasti lol….. non riesco a smettere😆

raccapriccioso!

24 09 2009
davide

Cara Sarà,

Concordo con te, Simona e Luciano sul fatto che è veramente ridicolo il video.

In ogni caso noto che è pieno di falsi pacifisti da tutte le parti: destra, centro o sinistra su questo sono egualmente ipocriti.

Ciao Davide

25 09 2009
simona_rm

anch’io concordo con te😉

25 09 2009
Sara

Che bello concordiamo tutti!!!

28 09 2009
simona_rm

Non riesco ad accedere in casella. Ho visto un “ri-bhu”, ma non posso leggerlo, ho una chiavica di chiavetta. Ecco!

siccome oggi è già domani, volevo farti gli auguri per l’esamone.

VAI PINGUINA VAI!!!😀

25 09 2009
luciano61

… anche sulla ‘figurina’ (leggi figuraccia) di Veltroni?

25 09 2009
simona_rm

anche

25 09 2009
Carlo Fronteddu

Ciao a tutti. Il video innanzittutto è un capolavoro di paraculaggine. La canzone poteva essere benissimo cantata dalla D’Avena (che per fortuna sua ora fa le tourné con i Jem Boy) con i coretti dell’Antoniano. E’ tremendo. Ho ancora la pelle d’oca. E’ assurdo poi leggere sul sito i motivi della proposta, a quanto ho letto (o meglio da quello che si evince dal testo) pare che la proposta per il premio Nobel a berlusconi la facciano in tanti, Sarkozy sopra tutti. Personalmente avrei preferito come canzone l’evergreen “Puffi di qua, Puffi di là”.

26 09 2009
Sara

Ciao Carlo!!!
Sì incredibile la D’Avena coi Jem Boy, pensavo che fosse uno scherzo!!!
Io vorrei telefonare al tenore super impostato e prenderlo per il culo facendogli domande serie come se fosse un’intervista seria…
“Il Grande Puffo però
trasformare saprà
un puffo assai cattivo
in un puffo che puffa
a bontà”:mrgreen:

26 09 2009
Sara

L’idea dei puffi è troppo geniale!!! Vi posto qualche video con delle sigle, scegliamo la migliore per sponsorizzare la candidatura del nostro grande Silvio!!!

Puffa di qua, puffa di la: http://www.youtube.com/watch?v=5cUQBNiUarU

I puffi sanno: http://www.youtube.com/watch?v=X65SGnJMbYY

Noi puffi siam così: http://www.youtube.com/watch?v=TezhFbLYSHk&feature=related

26 09 2009
davide

Cara Sarà,

a me piace il video con la sigla “Noi puffi siam così”.

Ciao Davide

26 09 2009
davide

Cara Sarà,

anche il video con la sigla “Puffa di qua, puffa di là” non è male.

Certo che è difficile trovare qualcosa di veramente adatto per sponsorizzare
il più grande statista che l’Italia abbia mai avuto.

Ciao Davide

29 09 2009
Sara

Si è un compito proprio difficile! Ma noi ci assumeremo questa responsabilità… :mrgreen:

27 09 2009
Salazar

Il sito ufficiale, si! Silvio for Nobel Prize. Fantastico.
Ma non ci avevano provato qualcuno dei suoi qualche anno fa?, eppoi gli svedesi li hanno guardati con l’occhietto storto.
E ancora eppoi, ma lo avete guardato bene il sito ufficiale? La richiesta del premio più ambito, e più serio, al mondo impostata con la grafica e la messaggistica pubblicitaria più idiota esistente, tipo per la merendina che fa la gente felice e il frigo che ti scalda la vita.
Ma perché mai questi Berluschini sulle foto sono sempre così felici?, non hanno mai un brufolo di sette etti dove non si può dire?, o di quelle mestruazioni apocalittiche che ti mandano il buonumore rasoterra?
E la foto con Benedetto 16 subito dopo, si: tre minuti a Ciampino, neanche il tempo di assaggiare il bratwurst mit sauerkraut che tutto è finito. Ognuno per i fatti suoi.
Nobel Prize per cervelli spappolati, consiglierei.

PS: Perché mai le lingue possibili sono italiano, inglese e russo? Affinità elettive fra aspiranti Nobel? E in Libia che parlano?, il libico?

27 09 2009
Neottolemo

Secondo me è tutta una finzione per lanciare la nuova serie di Lost.

30 09 2009
Sara

:mrgreen:

30 09 2009
Carlo Fronteddu

Che dietro Jacob si nasconda Berlusconi? Non sarebbe nuovo di queste apparizioni, io lo ricordo in Twin Peaks.

30 09 2009
Neottolemo

Berlusconi… apparizioni… jacob… l’unto… il papa… torna tutto… Ok, mi sono spoilerato l’ultima stagione:mrgreen:

Ps: salve Carlo, e saluti alla cagnetta

29 09 2009
Luca

Strumentalizzare la tragedia dell’Abruzzo per la propria (non credo molto probabile) riuscita al Nobel è gesto deprecabile.
Purtroppo in una democrazia dell’alternanza che vede però sempre gli stessi interpreti non si può sperare in niente di buono.
Berlusconi non ha fatto granchè per meritare la candidatura al Nobel per la pace e credo che sia fatto gravissimo non tanto la riuscita del tutto, ripeto e spero improbabile, quanto la stessa possibile candidatura.
Che dire? Che i nordici non ci deludano.

Un abbraccio, Saretta.
Lu

30 09 2009
Sara

La cosa più incredibile è che non c’ha pensato lui, cioè ha dei fans che addirittura lo superano!! Fans patinati come faceva notare Salazar…
Ma poi è un premio globale, cosa c’entra il terremoto dell’Abruzzo con la pace? Ha riappacificato le “faglie” della crosta terrestre? Bah, si veramente, non ci resta che confidare nella precisione dei nordici!

30 09 2009
Salazar

Quasimodo ha ricevuto il Nobel nel 1959, Montale nel 1975, Ungaretti mai.
Eppure come statura letteraria e poetica sormonta i due di una spanna, ma non ha mai censurato, o solo lievemente criticato, la sua passata vicinanza con il fascismo, e questo gli é costato il premio. È stato nella lista dei papabili diverse volte, ma mai gli svedesi hanno mollato, volevano un’abiura.
Non credo che l’atteggiamento degli svedesi verso il fascismo sia cambiato negli anni e per loro, come per tutti gli intellettuali di questo pianeta e di alcuni altri mondi lontani, Berlusconi è ridicolo, sgangherato, mascherone da commedia dell’arte, ma fascista fatto e finito, e anche di quelli pericolosi.
Per il Nobel credo sia più facile che un cammello…

30 09 2009
luciano61

Pax Vobiscum e a tutti gli assenti del PD ( ben 59: dati presi da ‘il Manifesto’ di oggi 30 settembre 2009) ieri in Parlamento, mentre si discuteva il decreto legge sullo ‘scudo fiscale’… Pace fatta e tombale tra PDL e PD: meglio di così?!
Nobel per la Pace a questi 2 grandi Partiti Democratici!
Grazie, ancora!🙂

1 10 2009
simona_rm

So ch equalcuno ha inventato il premio “ignobel”, meriterebbero questo, un bell’Ignobel all’evasione fiscale

1 10 2009
luciano61

300 MILIARDI DI EURO torneranno in Italia protetti dallo scudo fiscale di Tremorti. Lo Stato incasserà il 5% per il condono. Soldi di cui non si sa nulla, con tutta probabilità mai tassati. Di chi sono questi capitali? Conoscete qualche operaio, impiegato, elettricista, meccanico, parrucchiere con decine di milioni in qualche paradiso fiscale? Insomma, conoscete qualche LAVORATORE che godrà dello scudo di Tremorti? Chi paga le tasse al 15/27/35/50% ha diritto di sapere nomi e cognomi degli esportatori di capitali e le origini del malloppo. Vogliamo la lista pubblicata sui giornali per legge, altro che impunità e anonimato.
Tremorti ha affermato: “Non credo che la criminalità si servirà di questo strumento. I capitali criminali o sono in Italia perfettamente sbiancati o continueranno la loro attività all’estero”. NON CREDO? Un ministro dell’Economia che non crede che su 300 miliardi vi siano capitali mafiosi, di bancarottieri, di evasori totali, frutto del riciclaggio, denaro sporco? Ma chi crede di prendere per il culo? Questo condono di Stato è, fino a prova contraria, un condono alle mafie.
Franceschini Boccon del Prete ha detto in Parlamento che lo scudo fiscale è: “uno schiaffo in faccia a tutti gli italiani che pagano onestamente le tasse”. Dalle parole ai fatti. La cosiddetta opposizione, su proposta dell’Italia dei Valori, ha chiesto il voto alla Camera per l’incostituzionalità dello scudo fiscale. Se i 280 deputati di PD, IDV e UDC fossero stati presenti lo Scudo Tremorti sarebbe stato bocciato. Ma erano al bar, al ristorante, forse ad Arcore per pubblicare un libro con Mondadori o farsi intervistare in prima serata su Canale 5. Forse a puttane con Testa d’Asfalto. Forse in gita con Tarantini. Ovunque, ma non in aula. 59 deputati del PDmenoelle non c’erano, insieme a otto dell’UDC e due dell’IDV. Del PDmenoelle erano assenti i due campioni delle Primarie Franceschini e Bersani, insieme a D’Alema, il miglior amico dello psiconano. Questa è la “durissima opposizione”. Con questi figuranti, sodali e complici lo psiconano durerà anche dopo la sua imbalsamazione. E’ l’opposizione che fa il governo porco. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

Dal blog di Beppe Grillo per i ‘compagni’ del PD ancora distratti… e a chi li giustifica: VERGOGNA!!!
p.s.- anche questi meriterebbero un bel premio ‘ignobel’!

2 10 2009
simona_rm

Il condono fiscale non servirà a un cavolo. Chi ha avuto interesse a portare i capitali all’estero, li manterrà lì. Pochissimi li faranno rientrare.
Un evasore si pone un dilemma di convenienza: è vero che i capitali potrebbe farli rientrare a costo zero, ma una volta in Italia, questi dovrebbero sottostare comunque al fisco Italiano, qualunque investimento e nuovo guadagno verrebbe tassato secondo le aliquote stabilite. Ergo, meglio lasciarli dove sono.
Fu un flop anche il primo condono promosso da tremonti, a detta di M.Travaglio non rientrò nemmeno 1/30 del denaro che era stato ipotizzato. Non ho elementi per giudicare il dato, ma sicuramente fu un condono che non ebbe l’effetto sperato.

quello che più mi disturba è sempre la questione morale, qui si stanno amnistiando gli evasori e -per di più- li si premia con l’anonimato! Continuiamo ad essere un paese dove fare il furbo, essere un evasore, un malfattore, paga! Paga sempre.

Per il denaro che lo stato dovrebbe incamerare con questo rientro inoltre, si sta tentando di lavarlo al sole! Per farlo sembrare pulito e giusto: si parla di denaro che verrà speso per finanziare l’università e la ricerca…tutte cazzate!!!! Lo scorso anno, dopo le proteste studentesche e dei rettori, il governo cercò di rientrare dell’impopolarità promettendo fondi. Così fu lanciato un bando di concorso per progetti di ricerca, vennero stanziati (sulla carta) 50milioni di €.
Bene: il termine di presentazione dei progetti era febbraio 2009, MA nessuno li ha mai presi in considerazione, perchè a settembre sono scaduti anche i termini per l’istituzione (da parte del ministero) della commissione di valutazione dei progetti!!!! Notizia di ieri pubblicata su Il Messaggero.
Ecco fatto. Poi vanno cianciando che vogliono finanziare l’università!

Se rientreranno dei soldi, probabilmente finiranno in quel pozzo senza fondo che è l’Alitalia (leggi: CAI) o in altre attività di compiacimento dei soliti noti. Non aspettiamoci solidi per l’università, la scuola, la sanità.

x il ps
l’ Ignobel lo darei a tutti, PD e PdL. Non sono una elettrice pd, non sono neanche simpatizzante pd. Ho come la sensazione che tu, ti sia convinto che gli anti-berlusconiani siano tutti pro-pd. Non io, neanche gli altri qui. Sta diventando pleonastico (e un po’ inutile) ribadire sempre le colpe della non-opposizione piddina, sull’inutilità del pd, sono assolutamente in linea con te.

2 10 2009
Salazar

Non so bene come spiegare, la prima cosa che mi viene in mente è che questi non sanno più dov’è il centro del mondo.
Nelle nostre sinistre attuali manca la visione, l’idea, quella grande con la I maiuscola, e senza l’Idea il percorso da seguire, il tracciato, è scomparso dalle mappe e si va avanti a tentoni, scimmiottando quello che fa la destra, usando gli stessi loro approcci in mancanza di propri.
Se per la destra l’idea è proprio l’applicazione della non-idea, cioè lo stare fermi dove si è, o magari andare un po’ più indietro per sicurezza, e seguire un capo che non dice nulla, non propone nulla, non si muove in avanti, gira in tondo per se stesso e per pochi altri, per la sinistra non può funzionare, per la sinistra è un modo di fare che non paga: la politica, quella vera, non dovrebbe cercare consensi, li dovrebbe attrarre.
La sinistra, per uscire dalla vita latente, deve mostrare un punto di arrivo a se stessa e ai suoi elettori – deve mostrare il centro del mondo – per quando estremamente difficile o impossibile sia arrivarci, lo deve comunque mostrare. E deve metterci sopra una bandierina, un segnale, un cartello, per poter dire ai suoi: “ecco, noi siamo qui, e stiamo andando lì, la vedete la bandierina?”
Prima c’era il comunismo, che poi sia stato un bene, o sia stato un male (a parte il fatto che non è mai stato sperimentato ma solo usato per altri scopi) era comunque un’Idea, con la I maiuscola; ma poi il muro di Berlino è caduto, da questa parte, sopra a noi “occidentali’, e noi (e i nostri politici) non ci siamo ancora ripresi, siamo ancora là, semisvenuti in mezzo alle macerie, a guardare il nulla.
Serve una nuova Idea, con estreme urgenza serve, bisogna di nuovo sapere dov’è il centro del mondo (come diceva Tatanka Yotanka, che poi sarebbe Toro Seduto), bisogna di nuovo vedere la bandierina. Va bene anche se non è la stessa di prima, anzi, mi sa che sarebbe pure meglio.

1 10 2009
Salazar

Visione perlomeno singolare questa tua, Luciano: non si condanna chi compie il misfatto ma chi non reagisce con abbastanza forza al misfatto stesso. E allora: è più colpevole l’assassino o il poliziottoo che se ne stava al bar nell’attimo del delitto?, è più colpevole l’assassino o la vittima che non ha reagito con abbastanza forza?, cioè l’Italia tutta, Salazar e Luciano compresi. E ancora: è nato prima l’uovo o prima la gallina?
Che l’opposizione attuale sia una banda di pappemolli, interessati solo a coltivare il proprio orticello per preservare le loro piccole verdure, è cosa strarisaputa, non serve che Grillo ce lo venga a dire. Proprio lui che è per eccellenza il palindromo del populismo di papi.

2 10 2009
luciano61

Forse ci meritiamo chi abbiamo come Papi-Dux anche grazie all’attuale ‘opposizione consenziente’ (è solo un ossimoro e non un palindromo!)…
Semplicemente🙂

13 10 2009
luciano61

Finalmente un Nobel per la Pace ‘preventivo’!
Obama in Afghanistan sta liberando colombe con ramoscelli d’ulivo e nessuno ancora ne parla (da sicure fonti CIA)!
Anche in Svezia hanno un forte senso dell’umorismo!!!
Quotiamo anche gli Svedesi per l’Ig-Nobel?🙂

15 10 2009
luciano61

Non ditemi che siete stati spiazzati dal Nobel per la Pace ad Obama, ora impegnato nell’invio di truppe in Afghanistan… nessun commento?
Meglio così!
Il pudore personale prevale su certa ipocrisia ‘liberal’…
Bravi!🙂

18 10 2009
Ryo

Vieni a rompere le balle anche qua, eh Luciano??😦

19 10 2009
luciano61

Ryo è forse Tuo il mondo della blog-sfera?
Su, calmati o sei già guarito?
Un bacione (in fronte!) e attento alle ‘ri-cadute’…🙂
p.s.- nessuno Ti obbliga a leggere i miei commenti in ‘tema’, però se lo fai un motivo di apprendimento in più lo troverai… e adesso sotto le coperte altrimenti la febbre Ti sale e mi sa che qualche linea d’alterazione già ce l’hai…

25 10 2009
luciano61

E un bel post sui ‘trans-formisti’ del PD, no?
Dopo il ‘caso Marrazzo’ e il già noto ‘caso Sircana’, ci sarebbero argomenti da approfondire… con la dovuta cautela…🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: