Eccomi!

25 07 2009

isola-e-mare

Buongiorno a tutti!!
Oggi cominceranno le mie vacanze!!!
Quindi questo è un piccolizzimo zalutino, aggiornerò forse il blog ma è più probabile che aggiorni il pinguinetto data la natura delle news, prevalentemente sportive.
Nel frattempo, intanto che noi siamo qui a cazzeggiare o traslocare o cazzeggiare, Tania Cagnotto e Francesca Dallapè hanno vinto un argento storico nel trampolino da 3 metri sincronizzato. Hanno fatto un garone, anche se si temeva per l’ultimo tuffo, doppio e mezzo indietro, ostico per la Dallapè, che invece ha fruttato ben 78 punti! E così siamo finite sul podio, col primo argento mondiale nel sincro, e il primo argento femminile, a meno di 20 punti dalla Cina. Un successone!!!

Vi saluto, vado a fare la valigia!!!! (sono sempre di corsa, non ce la posso fare…)

P.S. Per i post seri ripassate di qua verso metà agosto…


Azioni

Information

4 responses

25 07 2009
davide

Cara Sara,

buone vacanze!!!

Ciao Davide

10 08 2009
Sara

Grazie! Ho passato delle ottime vacanze, mi sono ricaricata le pile!!!!
buone vacanze anche a te!!!

10 08 2009
davide

Cara Sara,

“”buone vacanze anche a te!!!””

Grazie, anche se io le ho già fatte in luglio.

Ciao Davide

14 08 2009
Sara

Ah bene!!!!
Allora buon tutto-il-resto!!!

Lascia un commento

