Seeeeeee!!!!!

21 07 2009

tania cagnotto

Io sono una viscerale. Quando guardo (quasi) tutti gli sport parlo con la tv, esulto, mi incazzo quasi come fanno gli appassionati di calcio al bar. (Sottraendo le vagonate di invettive e le tonnellate di turpiloqui) …E poi se succede qualcosa di bello a qualche atleta, se qualcuno fa un’impresa, mi emoziono, e poi esulto un bel pò!
Oggi mi è toccata una sofferenza assurda, il mio cuore è stato definitivamente collaudato, regge le grandi tensioni. Mamma mia non vedevo l’ora che finisse questa gara…
L’importante è che la grande Tania Cagnotto è sul podio!! Finalmente una medaglia!! E che medaglia!!!
Poi vi scriverò tutto per bene, ci tengo a raccontarvi minuziosamente questa gara e questi mondiali, ma intanto esulto scompostamente anche con queste parole messe a casaccio!!!


Azioni

Information

9 responses

23 07 2009
Salazar

Di nuoto o tuffi non so niente, degli altri sport quasi così. Ma a volte gioco a scacchi, e anche a biliardo, però meno, tanta fatica, pesante quella stecca.
Ma passavo di qua, e lascio un ciao.

23 07 2009
simona_rm

ciao Sal!

Bello il biliardo, ma hai ragione sulla stecca: trooooppa fatica. UFF!
Io ogni tanto gioco a scarabeo, mi impegno così tanto che a volte sudo!

Mi sa che i nostri giochi da “poltroni” non sono affatto considerati da questi sportivoni. Loro ci snobbano.😉

23 07 2009
simona_rm

@sara

ma tu pensa se fossi nata maschio! Saresti finita davvero al bar a discutere la formazione della nazionale e avresti asfissiato le tue fidanzate con ore e ore di sport…di qualunque tipo.

Però sui tuffi hai ragione, sono stupendi. La cagnotto non ho potuto vederla, ma mi è piaciuta la espinoza.

Molti anni fa amavo il nuoto sincronizzato, forse perchè era una disciplina nuova, ora mi sembra un po’ ridicolo.

23 07 2009
Salazar

Ma tu pensa se fossi nata maschio! Saresti finita davvero al bar a discutere la formazione della nazionale e avresti asfissiato le tue fidanzate con ore e ore di sport…di qualunque tipo.
Tempo fa (ancora in Italia) ero al ristorante con una cara amica, intelligente, simpaticissima e totalmente lesbica, ultra dichiarata. Passa una biondona e quella mi dà una pacca sulla mano e dice “guarda che gnocca”. Io le rispondo che la conosco e che ci ho anche provato, ma che mi ha dato picche.
“Per forza” risponde lei “avrai detto qualcosa di colto”.
E allora, come la mettiamo?

24 07 2009
simona_rm

“Per forza” risponde lei “avrai detto qualcosa di colto”

Lo trovo un commento eccezionale! E scommetto anche che la tua amica ci aveva indovinato😉
(In effetti, non è indispensabile essere nati maschi per comportarsi da tali)

24 07 2009
Salazar

La mia amica aveva ragione sulla cosa colta? Ma no!, alla bionda avevo solo chiesto qual era la sua posizione riguardo l’inserimento del filioque nel Credo Niceno. Una cosa da niente. Ma!, strano, ora che ci penso, mica mi ha risposto.
C’è da dire che la cattiveria donna vs. donna arriva a dei picchi di eleganza che i maschietti neanche in 1000 anni.

Io sono in ferie dal 25 giugno, e trovo sia fantastico andare in ferie ai tropici senza muoversi da casa. Ricomincio a lavorare la prima settimana di agosto, tutt’e due gli istituti di repressione culturale dove lavoro iniziano il nuovo semestre in quei giorni. Non sparirò, ma tu perché non vieni a visitare il settore cazzeggio del forum di Lameduck?
PS: cosa studi?

24 07 2009
simona_rm

Sal, si chiude per ferie. Tu non sparire, ok?

24 07 2009
Sara

Ciao!!!
Purtroppo non posso scrivere un post perchè da questo computer non ho la password, volevo salutarvi e dirvi che parto per le vacanze!!! Poi o ritrovo la password di WP oppure aggiornerò il pinguinetto!!!!

P.S. Gli uomini che fanno ruotare la loro vita attorno alle partite al bar mi fanno orrore!!!!:mrgreen:

24 07 2009
simona_rm

tu mi vuoi dire che qui rimarrà tutto fermo finchè non torni?😦 Temo che passerò un agosto noiosissimo senza voi. (Mi toccherà studiare sul serio).

Vabbe’, vai a fare la valigia che qui c’è un’afa tutta meridionale che ti aspetta.🙂

Lascia un commento

