Anche gli scottex si ammorbidiscono

15 01 2009

aragosta2

Sognavo di avere questo come primo titolo per il nuovo blog. Anzi, ho deciso di fare un nuovo blog perchè avevo già in mente il primo titolo. Ma soprattutto avevo già progettato mentalmente l’immagine dell’header con relativo slogan, e tutto questo non poteva rimanere chiuso senza esterno sfogo! Quindi ho fondamentalmente dato una prospettiva agli abbozzi assurdi e totalmente sconnessi, il che deve suonarvi come un avvertimento per il futuro.

Questo è SPETTEGOLANDO, il blog in cui si parla di qualsiasi cosa, qualsiasi argomento, e si usano ovviamente diversi toni, diverse argomentazioni, diversi neuroni (Tim o Tom, non c’è altra scelta).
I soliti blog monotematici, tutti seri, ligi al dovere, sempre e comunque impegnati vi dànno noia? Avete bisogno di uno spegnimento neuronale? Volete la ricreazione? Venite qui a SPETTEGOLANDIA, dove io posso dire quello che voglio e voi potete non essere d’accordo!

Devo dare un senso al titolo di questo post? Anche gli scottex si ammorbidiscono (quando si bagnano in modo graduale), avrei potuto anche dire le aragoste muoiono con nonchalance (quando la temperatura dell’acqua sale lentamente). E poi in questo periodo ho un gran raffreddore, ma non c’entra. Il concetto è che ci stiamo abituando a cambiamenti graduali così, senza battere ciglio, si ci lamentiamo, rompiamo un pò le balle, puntiamo i piedi, ma poi siamo pronti a considerare normale tutto ciò che accade. E invece no, qui sarà l’assurdo a farla da padrone!

SPETTEGOLANDO, il blog che stavate aspettando!


Azioni

Information

8 responses

15 01 2009
simona_rm

MA SIIII! CHE LO STAVO ASPETTANDO!
BRAVA SARETTA!

E buona anche, perchè stai dando asilo a degli orfani (tu sai di “chi”).
Così a colpo d’occhio, mi sembra molto chic…un po’ di nero e un po’ di rosso.

Ma qual’è l’augurio che si fa quando uno partorisce un blog?
Non lo so, ma intanto mi piazzo qui.
simona

15 01 2009
simona_rm

domande tecniche:
– l’header non lo visualizzo, vedo solo un riquadro rosso, è un problema mio vero?
– il tuo pinguino sport che fine fa? Non puoi tenere 2 blog…poi quando studi! (mi preoccupo come una mamma…sorry)
– le emotic non fungono qui, vero?:mrgreen:

15 01 2009
Sara

Grande sei la prima commentatrice!!!!:mrgreen:
Rispondo alla domanda tecnica più fondamentale: le faccine funzionano!!!!!!:mrgreen::mrgreen:
L’header non lo visualizzava nessun windows (mi fa piacere che me ne sia accorta dopo averlo pubblicizzato) credo perchè l’immagine anche se era jpeg veniva da photoshop e uso mac, in più è un pò complicta perchè contiene una parte di file che viene da un’altra applicazione (la scritta). Ti ho stupito eh!! Secondo me doveva filare tutto liscio, invece no, quindi ho trovato l’escamotage fotografando la foto dallo schermo! Anche perchè mi pare bella e avrò impiegato due ore per farla! Ogni volta che cambiavo tema (in realtà non ce n’è nessuno che proprio mi soddisfi appieno, anche perchè non sono modificabili) dovevo cambiare dimensione dell’immagine! Pensavo che fosse un problema di questo tema, allora l’ho cambiato con quello dell’header rosso, ma era un problema mio quindi ho ricambiato, è vero che questo è più stretto, ma è anche vero che sono l’unica al mondo col 13″, e il nero è più chic! Il mio pinguino lo tengo perchè ci sono molto affezionata e perchè mi piace comunque lo sport, lo aggiorno poco quindi non è un gran problema! E come vedi il post qua sotto è una frase quindi non è una gran fatica! In pratica ho speso un pomeriggio, adesso tutto ok! Peraltro sono stupita dalla facilità di wordpress, mi sento quasi intelligente col computer!!!

15 01 2009
Fully

Ciao Saretta!
in bocca al lupo per i tuoi “speteguless”🙂

PS, e se me lo consenti, un “ciao” pure alla simona_rm

16 01 2009
Sara

Crepi, grazie Fully!! :smiile:

16 01 2009
simona_rm

ciao Fully! Felice di non perderti di vista.
Sono passata dalle tue parti. Hai iniziato con un “temone”!
un abbraccio

22 01 2009
chiaradinotte

Non potevo mancare.
Adesso sono in partenza, ma quando torno spettegoliamo un po’. :mrgreen:

22 01 2009
Sara

Grande! Buon viaggio! Aspetto gli spettegulès!!

Lascia un commento

